Hot News
We have 119 guests online
Marketing +
'Sintesi 59’, il tributo di Torino ad Armando Testa PDF Print E-mail
Wednesday, 28 October 2015 06:49

 Marco Testa: “Mio padre amava stupire l’occhio, sorprendere il cuore, divertire la mente. E quasi sempre ci riusciva.” A Torino, in piazza XVIII Dicembre, atrio della storica stazione di Porta Susa, è stata inaugurata 'Sintesi 59’, l’opera di Armando Testa realizzata in cinque metri d’altezza,

Read more...
 
Sonia Peronaci: è terminata la mia collaborazione con GialloZafferano.it PDF Print E-mail
Tuesday, 27 October 2015 16:17

 Dopo 9 anni di collaborazione, è terminata l’avventura professionale dell’imprenditrice Sonia Peronaci con il famoso sito di cucina GialloZafferano.it, di cui è stata fondatrice nel 2006 insieme al compagno. “È stata un’esperienza bellissima – afferma Sonia – che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e che mi ha permesso di collaborare con persone speciali con le quali ho condiviso momenti bellissimi e superato quelli meno facili. 

Read more...
 
Frank Matano fa anche James Bond nella campagna di Sky Online PDF Print E-mail
Friday, 23 October 2015 05:57

E' partita la nuova campagna che punta a valorizzare la internet tv di Sky e rafforzarne la nuova brand identity. E’ stata creata insieme a Sky Uk e Sky Deutschland sulla base di una comune strategia di crescita a livello europeo. Nessuna internet Tv è come Sky Online, questo il concept del nuovo spot con protagonista Frank Matano

Read more...
 
Chiquita, in taxi, fa impazzire Londra PDF Print E-mail
Friday, 23 October 2015 05:41

 Chiquita sbarca nel Regno Unito con la sua prima campagna di comunicazione e per l’occasione ben 300 taxi londinesi, i famosi black cabs, si colorano del giallo Chiquita.

Un incontro tra icone quindi, quella della mitica banana con il bollino blu e del cab simbolo della capitale inglese, celebrato da Armando Testa in pieno stile “Just smile”, pay-off della campagna internazionale.
Read more...
 
Girella per Halloween: Dolcetto o Scherzetto? PDF Print E-mail
Wednesday, 21 October 2015 07:17

 Si avvicina Halloween e Girella Motta, brand del gruppo Bauli, ha ideato un concorso online assieme a  MRM//McCann, divisione digitale di McCann Worldgroup, già partner del marchio.La campagna prevede un contest instant win sul sito www.girella.it, dove gli utenti dovranno registrarsi e suonare il campanello di una porta, per scoprire cosa si nasconde dietro di essa, nella classica formula “Dolcetto o Scherzetto?”. 

Read more...
 
#FATELEVEDERE per LILT Milano PDF Print E-mail
Monday, 19 October 2015 00:00

In occasione della Campagna Nastro Rosa della LILT - Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, sezione di Milano (1-31 ottobre) dedicata alla diagnosi precoce del tumore al seno, alcuni ospedali milanesi ospitano la mostra fotografica itinerante #FATELEVEDERE, per sensibilizzare le ragazze e le donne sulla cultura della prevenzione e della diagnosi precoce. TBWA\Italia firma il progetto. Il tumore al seno ad oggi è una malattia in costante aumento, soprattutto tra le ragazze giovani,

Read more...
 
Volkswagen: il dieselgate e la gestione della crisi PDF Print E-mail
Sunday, 04 October 2015 05:16

 La crisi del dieselgate è l'ennesima dimostrazione di come le grandi aziende non siano preparati ed organizzati a fronteggiare una crisi di comunicazione, e come le grandi imprese non siano in grado di pianificare la loro presenza sui social. 

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 2 of 11
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas