Hot News
We have 76 guests online
Marketing +
Poste Italiane rivede il bando di gara sulla creatività PDF Print E-mail

Dopo la richiesta di Asso Comunicazione di annullare il bando di gara indetto da Poste Italiane sui servizi pubblicitari above the line, la società guidata dall’ amministratore delegato Massimo Sarmi ha pubblicato lo scorso 1 dicembre un nuovo bando che contiene alcune sostanziali modifiche rispetto al testo precedente. Modificato anche il termine ultimo per la presentazione delle domande, spostato dal 2 dicembre 2010 al 10 gennaio 2011 alle ore 13.

Last Updated on Monday, 06 December 2010 14:51
Read more...
 
Crispin Porter + Bogusky vincono la creatività Milka PDF Print E-mail
Wednesday, 03 November 2010 16:10

L’agenzia Crispin Porter + Bogusky ha ottenuto l’incarico creativo globale per il brand Milka di Kraft, che lo aveva rilevato dopo l’acquisto di Cadbury avvenuto all’inizio del 2010. La scelta è avvenuta a seguito di un pitch contro l’uscente Ogilvy & Mather e altre due strutture. L’obiettivo della multinazionale è quello di posizionare il brand tra i prodotti premium del mercato cioccolatiero. Milka si aggiunge agli altri marchi di cioccolato nel porfolio di Cadbury come Dairy Milk e Flake, la cui comunicazione è firmata rispettivamente da Fallon e da Saatchi & Saatchi. Ogilvy ha recentemente lanciato una serie di spot televisivi per Milka che vedono protagoniste delle mucche, in linea con l'origine alpina del prodotto.

 
Lady Gaga : Alejandro è tutto marketing PDF Print E-mail
Saturday, 19 June 2010 09:14

Alejandro, l’ultimo video di Lady Gaga è decisamente gay friendly. Non poteva essere altrimenti visto che il regista Steven Klein è il fotografo preferito da Dolce & Gabbana e autore delle campagne più tententi al gaio che al metrosexual degli ultimi anni.
Che piaccia o no, non si può non concordare sul fatto che il fenomeno Lady Gaga è frutto di un abile strategia di marketing un po’ come faceva Madonna ai tempi d’or0
Infatti dopo Telephone, la nuova principessa del pop ha voluto essere di nuovo protagonista di un video che somiglia più a un cortometraggio, affidandosi questa volta alla regia di Steven Klein, il ritrattista ufficiale di Madonna e autore delle immagini della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana che la vedono protagonista.

Read more...
 
Nielsen rileva il retail advertising di “Neo Advertising” PDF Print E-mail
Tuesday, 30 March 2010 12:53

Nielsen Media annuncia che a partire dai dati relativi a gennaio 2010, ha inserito nella Banca Dati AdEx le informazioni sugli investimenti pubblicitari del Retail Advertising di Neo Advertising.

Nella Banca Dati AdEx il Retail Advertising è stato classificato nell’ Out of home Tv.

Read more...
 
Orzo : un toccasana moderno con FuturBrand PDF Print E-mail
Tuesday, 09 March 2010 15:30
Crastan è il maggior produttore nel settore dei surrogati di caffè in Italia. Forte di un’esperienza maturata in oltre 135 anni di attività e delle più avanzate tecnologie produttive, Crastan, ha chiesto a FutureBrand, la sua agenzia storica, di creare un identità visiva per il suo nuovo Orzo solubile. Il nuovo prodotto Crastan esce un po’ dall’attuale architettura della gamma, grazie a un’immagine più giovane e moderna, allineata ai trend del benessere contemporanei, senza dimenticare, però, la tradizione e storicità del brand e i suoi consumatori.
Read more...
 
Ricoh ottimizza produzione e supply chain con FlexNet PDF Print E-mail
Monday, 18 January 2010 17:27
Apriso, fornitore di soluzioni software per la gestione dei processi produttivi, è stata scelta da Ricoh, colosso giapponese attivo nelle tecnologie di stampa e nelle soluzioni per la gestione documentale, che ha implementato la soluzione FlexNet per gestire le operazioni e la supply chain nell’ambito della linea di produzione dei dispositivi elettronici, aumentando la capacità produttiva e ottimizzando i rapporti con i fornitori.
Read more...
 
Cosa è la multicanalità PDF Print E-mail
Monday, 11 January 2010 17:48
Per multicanalità non si intende semplicemente la presenza di un’impresa su più canali, ma la capacità dell’impresa di sviluppare l’esperienza incentrata sul cliente, su più canali, dove il cliente è anche in grado di giocare un ruolo cocreativo”.Un concetto, questo espresso da Giuliano Noci,
Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 8 of 11
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas