Hot News
We have 68 guests online
Customer Management
Webtrends offre l’unica soluzione completa per aumentare il coinvolgimento del brand in Facebook PDF Print E-mail
Wednesday, 16 February 2011 16:06

I risultati di una ricerca indipendente condotta da Forrester Research dimostrano che “con il 63% di utenti negli USA e una portata globale di oltre 500 milioni di contatti, Facebook è il canale più utilizzato dai professionisti del marketing per implementare strategie di social marketing”. Tuttavia, la possibilità di raggiungere un’audience così vasta può a volte scoraggiare i professionisti del marketing e farli sentire impreparati.”

Webtrends, leader mondiale nelle mobile e social analytics, offre oggi soluzioni complete per aiutare i professionisti del marketing a coinvolgere i clienti e raggiungere la loro target audience.

Read more...
 
Webtrends Segments e Score : I clienti non sono solo numeri PDF Print E-mail
Tuesday, 14 December 2010 16:35

Chi si occupa di marketing sa bene che utilizzare in modo efficace le informazioni sugli interessi e le esigenze di visitatori e clienti per creare campagne mirate non è cosa semplice. Webtrends risolve il problema con l’integrazione delle funzionalità Score e Segments, che offrono ai professionisti del marketing uno strumento efficace per quantificare l’interesse di ogni singolo cliente rispetto a molteplici aree.

Read more...
 
AWS avvia la digitalizzazione dei POD. PDF Print E-mail
Wednesday, 19 May 2010 05:36

AWS, corriere espresso italiano, innova nel settore del trasporto ed si affida a Honeywell.

come partner di un nuovo progetto relativo alla digitalizzazione delle proof of delivery (POD) con le funzionalità avanzate del 4800dr che abbinata alla  propria struttura informatica ha consentito lo sviluppo del processo di scansione delle prove di consegna.
L'azienda torinese ha implementato la soluzione nelle proprie sedi locali per fornire ai clienti una documentazione tempestiva e completa, che include la lettera di vettura e i documenti di trasporto. Le informazioni relative al tracking delle spedizioni sono quindi ora disponibili agli operatori AWS e ai clienti registrati sul sito in meno di 20 minuti.
Read more...
 
Ducati corre veloce anche sul web PDF Print E-mail
Wednesday, 03 February 2010 08:33
Bigmouthmedia curerà le campagne di SEM per conto di Ducati attraverso la selezione delle keyword più adatte e il monitoraggio costante del rendimento di ciascuna di esse, allo scopo di ottimizzare il più possibile l'investimento sul web. Obiettivo delle attività di Search Engine Marketing è veicolare informazioni sui prodotti e sulle offerte dell'azienda, con sede a Borgo Panigale (Bologna), agli utenti target presenti sul web, indirizzandoli verso il sito del gruppo, dove potranno ricevere maggiori dettagli e indicazioni pratiche sui rivenditori più vicini.
Ducati è famosa in tutto il mondo come ambasciatrice del "made in Italy" per la sua eccellenza sia nella produzione di moto stradali dalle altissime prestazioni, dal design distintivo e tipicamente italiano,  sia nel mondo delle competizioni sportive motociclistiche grazie al talento dei piloti Casey Stoner e Nicky Hayden nella MotoGp e Michel Fabrizio e Noriyuki Haga nel Campionato Superbike.
Grazie alla presenza internazionale di Bigmouthmedia, che vanta 12 uffici in 9 Paesi, Ducati potrà utilizzare un unico riferimento per controllare e gestire direttamente le attività di SEM non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito, in Francia, Belgio, Olanda e Germania, dove verranno implementate campagne nelle rispettive lingue che condurranno gli utenti sui portali locali di Ducati. 
"Ducati da sempre corre veloce anche sul web", ha dichiarato Diego Sgorbati, Direttore Marketing Ducati Motor Holding. "E' stato quindi naturale affidare il SEM ad un partner proattivo e dinamico, capace di localizzare velocemente il messaggio Ducati in tutti i principali Paesi".
"Internet è un mezzo di supporto al business sempre più importante e siamo felici di poter gestire le attività sul web per conto di un'azienda prestigiosa come Ducati", ha dichiarato Chiara Zanetta Managing Director di bigmouthmedia Italia. "Al di là delle competenze da noi  sviluppate in diversi settori del marketing digitale, uno dei plus che siamo in gradodi offrire è proprio la possibilità di poter controllare in modo organico campagne gestite su diversi Paesi facendo riferimento a un unico contatto".
 
Google lancia servizio per la pianificazione e gestione di campagne AdWords PDF Print E-mail
Tuesday, 19 January 2010 12:03
E' ora disponibile un nuovo servizio dedicato agli utenti e alle aziende che vogliano entrare nel mondo del marketing digitale insieme a Google. Chiunque potrà lanciare una campagna di marketing online avvalendosi del supporto e della consulenza di un esperto qualificato al solo costo della telefonata. L'esperto sarà contattabile al numero 02 872.782.10 e offrirà la sua assistenza per impostare e gestire tutte le operazioni. Il tutto grazie a un nuovo servizio di consulenza offerto da Google a chi desideri lanciare una campagna pubblicitaria su Internet utilizzando Google AdWords (www.google.it/adwords).
I consulenti assisteranno gli utenti di Google AdWords, supportandoli nella redazione degli annunci da pubblicare online e ottimizzando il budget a disposizione attraverso la selezione delle keyword più efficaci e il monitoraggio costante della campagna. Grazie a questo servizio di assistenza diretta, tutti coloro che desiderano utilizzare Internet per promuovere la propria attività potranno apprendere rapidamente come sfruttare i vantaggi offerti dal search advertising iniziando sin da subito a incrementare la propria visibilità sul web e ampliando di conseguenza le opportunità di business.
Sarà sufficiente comporre il numero dedicato per entrare in contatto con un consulente AdWords, che sarà a disposizione gratuitamente. Non solo, sarà anche possibile chiedere di essere richiamati a un orario prestabilito. Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo: http://www.google.it/intl/it/adwords/jumpstart/phone_ads.html.
"Questa iniziativa nasce dalla volontà di offrire un servizio dedicato e professionale a chiunque intenda utilizzare Google AdWords per promuoversi sul motore di ricerca" ha dichiarato Alessandro Antiga, Marketing Manager B2B di Google Italy. "La consulenza offerta da personale qualificato da Google permetterà a chi utilizza questo strumento per la prima volta, di scoprirne i meccanismi e le opportunità. Questo progetto rientra all'interno delle attività di Google finalizzate a promuovere un ecosistema Internet a sostegno dell'economia italiana".
 
<< Start < Prev 1 2 Next > End >>

Page 2 of 2
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas