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#Viceversa: Liu Jo lancia la sua nuova campagna con Karlie Kloss e Jourdan Dunn PDF Print E-mail
Wednesday, 18 November 2015 08:26

Con la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2016, #Viceversa, Liu Jo  cambia rotta in termini di comunicazione: un concept forte, ideato su misura rispetto al percorso del brand e i due volti d’eccezione delle fashion icons Karlie Kloss e Jourdan Dunn, tra le top più richieste oggi al mondo. Attraverso la lente dell’amicizia femminile, quella vera e complice tra le fashion icons Karlie Kloss e Jourdan Dunn,

Liu Jo racconta nei suoi scatti come due interpretazioni - di uno stesso abito, di una stessa emozione, di uno stesso momento – non siano mai le stesse, così come accade nella vita vera, e mette in luce, allo stesso modo, come tutte queste interpretazioni diverse siano a loro volta uniche e speciali. #Viceversa è un messaggio fortemente innovativo ma coerente con l’anima del brand: Liu Jo dà infatti ad ogni donna l’opportunità di sentirsi unica e glamorous indossando le sue collezioni – complete, versatili, personalizzabili - nate per far sentire ogni donna bella, forte, femminile nel suo essere semplicemente se stessa. 

La campagna della main collection, scattata in studio dal fotografo australiano Chris Colls, esalta in maniera fresca e chiara il prodotto di Liu Jo e le caratteristiche delle due interpreti, in un gioco di complementarità tra attitudini, capi, colore e black&white. Il nuovo trattamento in bianco e nero del logo richiama il concept, e la sua dimensione è perfettamente integrata nell’architettura visiva della campagna.

Le campagne stampa dedicate alla collezione Liu Jo Jeans e al mondo Denim si inseriscono nel progetto come naturali declinazioni del concept raccontando le anime più casual del brand sempre attraverso i volti di Karlie, che interpreta il posizionamento couture del denim in essenziali scatti in bianco e nero, e di Jourdan, splendida incarnazione dello spirito glam di Liu Jo Jeans.

Cristiano Sturniolo, Global Marketing&Communication Director di Liu Jo S.p.A., ha dichiarato: “Dentro questa campagna c’è tutto l’autentico dna di LIUJO e una visione chiara della missione del brand sia in termini di linguaggio, che di immagine e posizionamento. Karlie e Jourdan interpretano magnificamente una campagna che racconta quello che le donne, con unicità e ricchezza valoriale che le contraddistingue, sanno far meglio e amano: portare messaggi uguali e diversi, ma capaci di trasmettere la propria personale visione della moda e dello stile”.

 

La campagna sarà veicolata da un piano media su stampa cartacea e digital, curato dal Dipartimento Marketing & Communication di Liu Jo, sui principali titoli fashion e lifestyle italiani e internazionali.

 
 
 
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