Hot News
We have 113 guests online
Promozioni
Tim : dopo Leonardo arriva Cristoforo Colombo PDF Print E-mail
Friday, 24 June 2011 00:00

Sarà on air da domenica 26 giugno il nuovo soggetto del format di comunicazione “La storia d’Italia secondo TIM” che dopo Leonardo Da Vinci avrà come protagonista Cristoforo Colombo, un altro grande italiano famoso nel mondo. Continua il viaggio nel passato del brand di telefonia mobile di Telecom Italia con degli spot che andranno in onda tutta l’estate. Confermato il cast con Neri Marcorè nei panni del navigatore genovese, la top model Bianca Balti in quelli di un marinaio un po’ particolare ed infine Marco Marzocca che ritroveremo all’arrivo delle tre Caravelle nel nuovo mondo. Il primo spot, dedicato all’offerta Passa a TIM, vedrà anche la partecipazione di una guest star, un’ironica Raffaella Carrà che interpreterà la Regina Isabella di Castiglia alla quale Colombo si rivolge per finanziare il suo viaggio verso nuove terre da scoprire.

La regia degli spot è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Paolo Caimi. L’agenzia è Santo, direzione creativa Sebastian  Wihelm e Maximiliano Anselmo, copywriter Lucas Panizza e art director Micol Talso. La produzione è di Indiana

 
Promocard partecipa alla campagna internazionale promossa dall’IFA PDF Print E-mail
Wednesday, 22 June 2011 08:00

Da sempre attenta all’uso delle nuove tecnologie e alla comunicazione ‘unconventional’, Promocard ha partecipato alla campagna internazionale promossa dall’IFA (International Freecard Alliance) con una vera e propria cartolina intelligent che rimbalza su mobile,  mirata a combattere la discriminazione che colpisce i sieropositivi una volta che rivelano di essere affetti dalla malattia.

Read more...
 
Capovolgi il bicchiere con Coca-Cola da McDonald’s PDF Print E-mail
Wednesday, 01 June 2011 06:50

Fino al 28 giugno riparte la collezione dei bicchieri Coca-Cola da McDonald’s, che quest’anno hanno la forma di una bottiglia Coca-Cola. Per averne uno in regalo bisogna acquistare un McMenu o un Menu Salads Plus. Oltre allo spot è on air su diversi media del globo la campagna di McDonald’s e Multiplayer.it, il web magazine di videogiochi leader in Italia, ospiterà in posizione fissa i banner della sponsorizzazione dal 9 al 16 giugno.

Read more...
 
Visita la città funky di BOSS Orange Eyewear PDF Print E-mail
Friday, 27 May 2011 07:35

Continua il sodalizio iniziato nel 2010 fra MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency parte di McCann World Group guidata da Michele Sternai, e BOSS Orange Eyewear per il lancio internazionale della nuova collezione.

La campagna evolve il concept creativo dell’anno scorso “Bless the Boring, See it Funky”, una chiamata a vedere con nuovi occhi la noia che spesso caratterizza le nostre città come opportunità di creare qualcosa di nuovo. Oggi andiamo oltre ed entriamo nella città virtuale di BOSS Orange Eyewear, una città “funky”, dove la noia non attacca.

Read more...
 
BillBoard : quanto è costato ad Amazon regalare Lady Gaga? PDF Print E-mail
Friday, 27 May 2011 00:00

Billboard ha fatto i conti per valutare quanto possa essere costata ad Amazon l’incredibile offerta relativa all’ultimo album di Lady Gaga, “Born this way”. L’album, infatti, è stato “regalato” ad appena 99 centesimi mentre iTunes ed altri music store lo mettevano sul mercato al costo di 12 dollari. La logica della vendita in perdita è quella per cui, offrendo l’album ad un prezzo di questo tipo, Amazon avrebbe potuto garantirsi grandi numeri ai quali proporre la propria offerta Amazon Cloud Drive.

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 10 of 25
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas