Hot News
We have 54 guests online
Creativity News
Levi's lancia la piattaforma creativa globale PDF Print E-mail
Friday, 08 July 2011 04:17

Levi’s  ha presentato, per la prima volta nei suoi 138 anni di storia, la piattaforma creativa e relativa campagna pubblicitaria globali. ‘Go Forth,’ una chiamata alle armi per stimolare il cambiamento positivo nel mondo di oggi, tocca nel profondo il consumatore moderno, facendo leva sulla sua consapevolezza che sebbene questi siano tempi difficili, sono i nostri tempi  “Il nostro tempo è adesso”.

Read more...
 
Al via il concorso su Facebook ‘Il codice porpora’ PDF Print E-mail
Thursday, 30 June 2011 15:56

E se nella cassaforte di una delle navi più belle al mondo trovaste un Codice che accenna a tanti misteri, tra cui uno dei più antichi, Atlantide, voi cosa fareste? Riconsegnereste il codice o vi mettereste in caccia per saperne di più?  Da qui parte “Il Codice Porpora”, il nuovo gioco MSC Crociere che vi permetterà di vincere una meravigliosa crociera a bordo di MSC Fantasia. Vai il gioco e in bocca al lupo!

Read more...
 
Intel lancia 'The Escape' PDF Print E-mail
Thursday, 16 June 2011 05:56

Intel ha lanciato oggi "La Fuga", un coinvolgente, divertente thriller che permette al suo pubblico di YouTube di partecipare a questa avventura. "La Fuga" integra YouTube, interattività e social networking in un'unica esperienza per la prima volta.
Ispirato al film precedente di Intel, "The Chase", "La Fuga" irrompe su YouTube e rende il pubblico protagonista, a distanza di pilotaggio droni e rissa con gli aggressori per aiutare l' eroina  del film nella sua missione.

Read more...
 
LetsBonus festeggia il suo primo compleanno PDF Print E-mail
Wednesday, 15 June 2011 14:36

LetsBonus  - la piattaforma dedicata allo shopping collettivo già presente in Italia in 20 città, tra cui Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Verona e Napoli – festeggia il suo primo anno di successi in Italia con due feste esclusive, prima a Roma e poi a Milano, proprio le prime città italiane da cui sono partite le sorprendenti offerte targate LetsBonus.

Read more...
 
IAR: Italian Augmented Reality 2011 PDF Print E-mail
Thursday, 09 June 2011 00:00

Oggetti virtuali che prendono vita e entrano a far parte del mondo reale. Questa è la realtà aumentata, ovvero quella tecnologia che permette di sovrapporre oggetti in 3D, filmati, foto e informazioni all'ambiente circostante. Una tecnologia in grado di cambiare il modo di percepire il reale a cui possiamo aggiungere tutte le informazioni che ci occorrono in tempo reale.  In Italia sono ancora pochi coloro che hanno familiarità con quella che è considerata una delle maggiori tecnologia IT della nostra epoca. Ciò non vuol dire però che non esistano realtà imprenditoriali come JoinPad, la prima Augmented Reality Farm italiana che si occupa di sviluppare applicativi innovativi finalizzati a esigenze di comunicazione e marketing. L'obiettivo è quello di creare nuovi modelli di comunicazione e nuove esperienze per l'utente attraverso l'utilizzo della realtà aumentata.

Read more...
 
Le bomboniere solidali di Terre des Hommes "sposano" le Promocard PDF Print E-mail
Friday, 13 May 2011 00:00

Per il tuo Sì o le fai così o … scegli “Con amore”: questo l’invito veicolato dalle Promocard delle Bomboniere solidali di Terre des Hommes – le prime di questo genere - adesso disponibili in 250 location milanesi.

Le 40.000 cartoline gratuite si possono tramutare in altrettante minibomboniere da ritagliare: “Si tratta evidentemente di un gioco che però vuole avvicinare il pubblico dei locali milanesi al significato profondo della solidarietà”,

Read more...
 
Colours’ Attack! : Pop’Set sfida i creativi PDF Print E-mail
Friday, 06 May 2011 06:06

Pop’Set, il premium brand di carte riciclate firmate Arjowiggins Creative Papers, sfida i creativi con il concorso Colours’ Attack! Tutti sono chiamati all’espressione di estro e originalità, dando vita al proprio personale C-Myk, la piccola creatura di carta ideata dall’artista e grafico giapponese Shin Tanaka.

Read more...
 
Ray-Ban e MTV lanciano "Never hide your passion" PDF Print E-mail
Tuesday, 26 April 2011 10:04

'Never Hide Your Passion' è il nuovo progetto internazionale altamente partecipativo e multipiattaforma, realizzato da Ray-Ban e MTV a supporto della nuova campagna di comunicazione Ray-Ban Never Hide 2011, che invita i ragazzi di tutto il mondo a caricare foto, video, testi per raccontare le loro passioni.

Read more...
 
La Scala : benvenuto ai sentimenti forti PDF Print E-mail
Monday, 25 April 2011 13:48

Anche per la Stagione 2011/2012 La Scala UNDER30 continua a vivere in “un mondo di sentimenti forti”! E' stata da poco presentata la nuova Stagione del Teatro alla Scala, e così anche la nuova campagna UNDER30 che la accompagnerà.
La nuova campagna rimanda al mondo del rock, "mixando" immagini proprie e vere del teatro con citazioni prese in prestito da celebri brani dei Rolling Stones, dei Clash e dei Doors: da un mondo dal vissuto maledetto, coinvolgente e carico di emozioni.

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>

Page 5 of 6
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas