Hot News
We have 55 guests online
Creativity News
Mamma che ridere!' vince il Best Iab Mixx 2012 PDF Print E-mail
Tuesday, 24 January 2012 08:36

E' 'Mamma che ridere!', ideata dall’agenzia JWT per Kimberly Clark, la campagna vincitrice di Iab Mixx, il primo premio dedicato alla comunicazione digitale in Italia, promosso da Iab Italia con il patrocinio dell’Adci Art Directors Club Italiano e del Comune di Milano e sponsorizzato da Yahoo!. Ad annunciarlo, nel corso del Galà di Premiazione che si è tenuto stasera a Milano presso il Magna Pars di via Tortona 15, la conduttrice radiofonica La Pina.

Read more...
 
Il 1° Brand Habitat Lab. Ospite Alfa Romeo! PDF Print E-mail
Friday, 20 January 2012 00:00

Costruire un piano di comunicazione innovativo per una marca attraverso l’incontro tra discipline diverse, talenti complementari e lavoro di gruppo. Questo è il pensiero alla base dell’idea di Dotbetter, l’agenzia dove è nato il metodo strategico del brand habitat.

Il risultato è un laboratorio che si chiama Brand Habitat Lab, una vera esperienza di integrazione tra la strategia e tutte le possibilità moderne di comunicazione, al di fuori dei tradizionali schemi del lavoro di agenzia.

Read more...
 
Pubblicità intimo “trasparente” sfrutta scandalo Wulff PDF Print E-mail
Wednesday, 18 January 2012 11:12

In Germania non era mai successo: pubblicità irriverenti prendono in giro il presidente tedesco Christian Wulff, finito nella bufera da metà dicembre per uno scandalo privato. Una nota azienda di intimo di Berlino, “Blush Berlin”, ha creato lo slogan “Caro Christian, questa è la trasparenza” e accanto una modella in posa accattivante e con indosso solo una canottiera nera trasparente.

Read more...
 
Opinion Leader crea il “sox appeal” PDF Print E-mail
Wednesday, 07 September 2011 00:00

L’agenzia di comunicazione integrata milanese Opinion Leader crea e lancia: RED, il nuovo brand del gruppo REDE dedicato ai consumatori più sofisticati. Logo, packaging, campagna adv e attività sui social network sono ispirati al concept prescelto, volutamente ambiguo e facilmente memorabile: il “SOX APPEAL” di Red, che trasforma le calze proiettandole in una dimensione sensuale e fantasiosa, che giocando sulle allusioni, attira l’attenzione dell’utente.

Per sedurre con creatività ed eleganza, il motto è Sox Appeal!

Read more...
 
Damien Hirst produce un tatuaggio per Garage PDF Print E-mail
Monday, 29 August 2011 06:51

Con una mossa di alto profilo, Damien Hirst ha recentemente realizzato una farfalla verde e nera, che è stato poi tatuato sul cavallo di Shauna Taylor. La modella ha detto : "Ho un pezzo d'arte sulla mia vagina. Nessuno potrà mai dire che ha dato alla luce  un pezzo d'arte di Damien Hirst. Io Posso."

Read more...
 
illy e Anish Kapoor: la più grande illusione in una tazza PDF Print E-mail
Monday, 29 August 2011 06:21

Il caffè illy , amplia la gamma di tazze artista e piattini con un nuovo pezzo in edizione limitata, creato dal celebre scultore Anish Kapoor. L'artista, noto per i suoi grandi progetti come la sua intallazione enorme Leviatano a Parigi o il Cloud Gate di Chicago, questa volta a progettato qualcosa di dimensioni minuscole, ma ha ancora applicato il suo approccio senza precedenti e lo stile della firma per progettare la tazza da caffe. Proprio come la maggior parte delle sue creazioni, la nuova tazzina di caffè illy ha un tocco metallico ed è dedicato alla miscelazione vuoto / pieno ed esterni / interni in un unico pezzo.

Read more...
 
Il Ministero del Lavoro e Zooppa. Opportunità o sfruttamento? PDF Print E-mail
Monday, 25 July 2011 00:00

E' l'ultima passione di aziende in cerca di 'idee frizzanti' in rete. Moda passeggera, o reale alternativa alle agenzie tradizionali, il crowdsourcing diventa sempre più spesso lo strumento scelto per realizzare annunci stampa, creare loghi, produrre spot affidando il brief a una community online. Fa notizia che fra gli ultimi a cedere al fascino della 'creatività' condivisa sia stato il ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che da qualche settimana ha lanciato una gara creativa su Zooppa.it, piattaforma online di user-generated advertising.

Read more...
 
La ricerca di talenti con Green Box Project di Beck’s PDF Print E-mail
Tuesday, 12 July 2011 00:00

Beck’s sta per lanciare il più grande progetto globale di commissione artistica mai visto prima - il Green Box Project – e invita i creativi di tutto il mondo a prenderne parte. Nick Knight, rinomato fotografo di moda, e Sam Spiegel, produttore musicale vincitore di un Grammy, sono i keyholders del progetto – cocuratori e detentori della chiave che permetterà di aprire la porta della più grande galleria interattiva al mondo di Realtà Aumentata.

Read more...
 
Un App game per Philips Saeco Sailing Tour PDF Print E-mail
Monday, 11 July 2011 00:00

Vidiemme predispone un nuovo game mobile e realizza, con la collaborazione di concept dell’agenzia Beyond the line, l’applicazione iPad nata a supporto del tour promozionale Philips Saeco Sailing Tour e da oggi  disponibile sull’App Store.
Il concept di ‘Philips Saeco Bean to Cup’ è stato sviluppato unendo l’ambientazione marittima, che riporta alle tappe del tour, con il core business dell’azienda. Il gioco consiste

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>

Page 4 of 6
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas