Hot News
We have 65 guests online
Creativity News
Saipem utilizza la Realtà Aumentata PDF Print E-mail
Thursday, 24 May 2012 09:27

SAIPEM, gigante italiano dei servizi petroliferi, ha colto le opportunità comunicative della Realtà Aumentata, e ha realizzato per la prima volta, in collaborazione con Space Design, alcuni prodotti che utilizzano questa tecnologia.I primi progetti già realizzati sono stati presentati in occasione della OffShoreTechnology Conference 2012 di Houston:

Read more...
 
MEETmeTONIGHT : I ricercatori ricercano creativi su Facebook PDF Print E-mail
Sunday, 06 May 2012 06:57

Politecnico di Milano, l’Università degli Studi di Milano e l’Università degli Studi di Milano Bicocca hanno lanciato ieri un concorso per la progettazione del logo di MEETmeTONIGHT, l'iniziativa creata per avvicinare i cittadini al mondo della ricerca e far conoscere il lavoro dei ricercatori lombardi. Il concorso si svolgerà esclusivamente su Facebook, in una fan page appositamente creata.

Read more...
 
BE OPEN: un think tank globale per stimolare la creatività e l’innovazione con l’obiettivo di costruire soluzioni per il domani PDF Print E-mail
Sunday, 15 April 2012 06:24

Il progetto internazionale BE OPEN sceglie la Settimana Internazionale del Design di Milano come “trampolino di lancio” per delineare la nuova generazione dell’avanguardia creativa think tank creativo fondato da Elena Baturina, la più importante imprenditrice e mecenate russa, e guidato da un team internazionale - debutta nel 2012 in occasione della Settimana Internazionale del Design di Milano, punto di riferimento per il design a livello globale.

Read more...
 
Jean Paul Gaultier nuovo direttore creativo Diet Coke PDF Print E-mail
Monday, 12 March 2012 06:18

 Coca-Cola prosegue la collaborazione con i fashion designer più cool, Jean Paul Gaultier, ma questa volta non si limita a far loro rivisitare il packaging delle sue bottiglie e lattine. Diet Coke ha infatti arruolato Jean Paul Gaultier, che diventa il nuovo direttore creativo del brand. 

Read more...
 
Il nome sulla maglia? È l'account Twitter delle pallavoliste. PDF Print E-mail
Sunday, 11 March 2012 08:10

 La notizia è di qualche settimana fa, ma ha fatto parlare. C’è poca attenzione, a parte in certe città storiche per questo sport, sul volley, e allora a volte basta un’idea per far discutere. Potenza Volley, alta classifica della Serie B1, ci è riuscita, assieme alla sua squadra di pallavolo e allo sponsor EcosunPower, utilizzando la potenza del web 2.0. Come? 

Read more...
 
No al seno sul... cartellone PDF Print E-mail
Thursday, 09 February 2012 07:43

Tra l’immagine utilizzata nel messaggio, un mezzo busto di una donna nuda, di cui non si vede il volto, se non le labbra, mentre trattiene un fascio di spighe di grano con una mano e con l'altra cerca di coprire il seno, con il claim  'Molto più di una prima...'  e il prodotto pubblicizzato non sembrerebbe esservi una connessione logica.

Read more...
 
Audi Superbowl 2012 : Vampire Party PDF Print E-mail
Tuesday, 31 January 2012 14:05

Preceduto da una compagna sui network sociali, verrà mandato in onda durante il Super Bowl lo spot denominato  'Vampire Party' in cui la Audi mostra la S7 con potenti fari a LED che sfidano le creature della notte e del sangue .

I vampiri fanno  una festa nella forestamentre un altro vampiro alla guida di una Audi si presenta alla festa, lampeggiando i fari della vettura.

Read more...
 
Coca Cola, gli orsi polari ed il Superbowl PDF Print E-mail
Tuesday, 31 January 2012 13:37

In vista dell'evento mediatico Usa del prossimo 5 febbraio, Wieden + Kennedy e 360i uniscono le forze per far uscire Coca-Cola dagli schermi. Su Facebook gli orsi polari, uno tifoso dei Patriots, l'altro dei Giants, reagiranno all'andamento del gioco 'pilotati' da una coppia 'reale' di W+K. E gli effetti si vedranno anche nello spot in programmazione (Catch), perché a seconda dell'andamento del match, protagonista sarà uno dei due orsi. Con i consumatori che ovviamente potranno chattare con loro e inviare i propri Tweet.

Read more...
 
JWT, Ogilvy e Nurun gara a tre per la creatività Huggies PDF Print E-mail
Tuesday, 31 January 2012 08:12

Huggies, brand di Kimberly-Clark che da sempre punta sull’innovazione tecnologica dei prodotti e su una comunicazione integrata, avrebbe lanciato una gara creativa per il rilancio del pannolino mainstream. Le strutture in corsa sarebbero JWT, che ha sviluppato molti progetti di Huggies negli ultimi anni, Ogilvy & Mather e Nurun.

Read more...
 
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>

Page 3 of 6
  • Ultime News
  • I più visti
  • I più letti
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
prev
next

Webranking Italy Non-Listed 2015: Imprese digitali

Wednesday, 2 December 2015

Per la seconda volta Webranking, la ricerca maggiormente riconosciuta nella valutazione della qualità della comunicazione corporate sui canali digitali, allarga il proprio campo di analisi, dalle maggiori società quotate in Europa alle aziende non quotate, valutando aziende come SACE, Ferrero, Rai, Coop, Esselunga, Barilla, Ferrovie dello Stato, Alitalia, e molte altre. L'obiettivo è quello di capire come queste rispondono alla ...

Leggi tutto

Osservatorio Cera di Cupra premia il talento femmi

Saturday, 28 November 2015

Il progetto Osservatorio Cera di Cupra consegna dodici borse di studio alle studentesse che meglio hanno interpretato, attraverso un testo creativo,  il tema “Pari opportunità: un’educazione libera da stereotipi”.  Lo storico marchio Cera di Cupra di Farmaceutici Dottor Ciccarelli, continua il percorso di collaborazione con il mondo delle Università iniziato nel 2008 con la prima edizione del progetto Osservatorio Cera ...

Leggi tutto

Analytics: in Italia valgono 790 mln di euro, in c

Saturday, 28 November 2015

I Big data stanno cambiando il modo di raccogliere, analizzare e integrare i dati. E di fronte all’aumento delle fonti informative disponibili, sempre più aziende italiane comprendono che gli Analytics rappresentano una fonte di vantaggio competitivo e uno strumento di evoluzione del modello stesso di impresa. Nel 2015 il mercato degli Analytics in Italia cresce del 14%, raggiungendo un valore ...

Leggi tutto

Top Social Celebrities :Testimonial Non Profit: De

Friday, 27 November 2015

In questa occasione la Top Social Celebrities, l’analisi realizzata da Blogmeter sui testimonial di brand e campagne pubblicitarie più influenti sui social media, torna  a occuparsi del settore Non Profit dopo il report dello scorso marzo. Il settore risulta infatti molto attivo sui social media perché capace di inventare campagne di comunicazione efficaci e coinvolgenti. Per indagare più approfonditamente le ...

Leggi tutto

Campagna di promozione strategica per la valorizza

Friday, 27 November 2015

 A livello mondiale, il mercato della contraffazione alimentare, insieme a quello dell’Italian Sounding, continuano purtroppo a nutrire un giro di affari che si aggira intorno ai 60 miliardi di euro (stime 2010): quasi la metà dell’intero fatturato dell’Industria Alimentare italiana (132 miliardi di Euro) e più di due volte il suo export (27 Miliardi di Euro). Di questi 60 miliardi, ...

Leggi tutto

Disaronno lancia i #DisaronnoWearsCavalli

Thursday, 26 November 2015

Dagli scaffali dei migliori store del mondo al perfetto regalo di Natale da trovare sotto l’albero, passando per la tv: la limited edition #DisaronnowearsCavalli, nata dalla collaborazione tra la casa di moda e il celebre liquore italiano, sarà protagonista dello spot on air fino al 24 dicembre.  Lo spot di quindici secondi svela i dettagli del nuovo look della bottiglia, ...

Leggi tutto

#CondomEmoji, l'emoticon con il preservativo

Wednesday, 25 November 2015

Durex, leader mondiale nel mercato della contraccezione, lancia la campagna globale #CondomEmoji per dotare i giovani di un emoji che rappresenti l’amore protetto, a sostegno dell’utilizzo del profilattico come premessa di una vita affettiva sana e responsabile. Per i Millennials, i giovani abituati a comunicare attraverso i canali digitali, posta elettronica, social network e instant messaging, gli emoji sono parte integrante ...

Leggi tutto

TrendHunter

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/285799gregory_masouras_collages_on_instagram_disney_princesses_in_dolce_gabbana_jasmine.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/516161emojibike.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/536816Catrinas_de_Cerveza_Victoria_bea1.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/942960Dessert.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/829952carlfilmmaster.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/744922mariannarodriguezmagazineformen5.jpglink
Gregory Masouras ”Animation in reality” Ford : Don’t Emoji and drive Tadder :Catrinas de Cerveza Victoria I veri amici? Pochi, "reali" e senza peli sulla lingua. Reel di Carl Erik Rinsch Mariana Rodriguez come non l’avete mai vista

Hot Spot

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/435247tampax.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/530812listerine.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/334968Ritaoratezenis.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/658072yamamaynaomicampbell.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/214486ralfnadal.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/877488victoriafashion2015show.pnglink
Tampax – Facile, a prova di uomo. Listerine Distance Billboard Rita Ora for Tezenis Yamamay Limited Edition :#Iamnaomicampbell by Mario Testino Tommy Hilfiger : presenta l'underwear con Rafael Nadal Victoria’s Secret fashion 2015 : pronti per il via


AD's of the week

http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/118337mulberrimiracle.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/602770Moschino_e_barbie.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/682720John_Lewis_Christmas.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/732326kinder_cereali_021.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/695230forewaork.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/528726philipwatch.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/886119Nuova_Ducati_XDiavel.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/805916mercedesaandpeanuts.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/106063campariat_hand.jpglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/373505teliptoncrcde_solelil.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/489337oldspicetregua.pnglink
http://crmmagazine.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/339692Chase_in_Milan_by_TOYO_TIRES.pnglink
Per il 2015 arriva #MulberryMiracle Moschino e Barbie! John Lewis Christmas 2015 #ManOnTheMoon Kinder Cereali “posso aiutarti, mamma?” Forevermark : i diamanti raccontano l'emozione dell'uomo #TheOne Philip Watch : Un viaggio straordinario nel tempo e nella nostra storia Ducati XDiavel. The gentleman and the bastard Mercedes : Snoopy, Charlie Brown e la banda Peanuts Campari : c'è sempre un modo di bere l'aperitivo con stile Lipton: Revolution in flavour con il cirque du soleil Old Spice: Isaia e Terry firmano la Tregua 	Sexy inseguimenti per i campioni del Milan e Toyo Tires

Copyright 2008 CRMTV.it Powered by M.A.G sas